Joker Folie à Deux: Lady Gaga sarà Harley Quinn. La showgirl sembra confermarlo nel primo teaser del film

Joker Folie A Deux Joacquin Phoenix Lady Gaga

Il Joker di Joacquin Phoenix ha la sua Harley Quinn? Sembra proprio che sarà Lady Gaga! La conferma arriverebbe dalla famosissima cantante e attrice che, sui propri canali social, ha annunciato la sua partecipazione nella produzione del film pubblicando un breve di pochi secondi.

Il ci mostra i due protagonisti danzare in un video che di fatto annuncerebbe la presenza dei due attori, il tutto condito con uno stile classico e molto vintage. Ciò potrebbe confermare dunque tutti i rumor circolati in precedenza e che vedevano la cantante come principale candidata per il ruolo di Harley.

Il rumor originariamente era partito dal The Hollywood Reporter che, mesi fa, discuteva di presunte trattative con Lady Gaga. A quanto pare, tali rumor potrebbero rivelarsi fondati. Una scelta di casting, c’è da dirlo, molto sensata e soprattutto azzeccata per un film come Joker Folie à Deux, che secondo diverse voci sarà una sorta di musical. Voci che ovviamente acquistano ancora più fondamento dopo l’annuncio della cantante.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Joker Folie à Deux sarà il sequel della pellicola uscita nel 2019 e diretta da Todd Philips. Il film in questione debutterà nelle sale cinematografiche il 4 ottobre 2024. Joker Folie à Deux vedrà il ritorno del regista e, ovviamente, di Joacquin Phoenix, il quale riprenderà il ruolo del personaggio che gli valse l’Oscar come Miglior Attore Protagonista. Chissà che non riesca a bissare il successo con questo sequel, a questo punto!

Ricordiamo nel frattempo che tra i progetti in sviluppo troviamo il The Flash con Michael Keaton, attore che tornerà nei panni di Batman. L’attore avrebbe dovuto riprendere il ruolo anche in Batgirl ma, a quanto pare, il film non vedrà mai la luce. Il Extended Universe punterà inoltre ad avere “un reset” con Black Adam, che secondo Dwayne Johnson segnerà un gran punto di svolta per l’universo cinematografico DC.

Fonte: Lady Gaga