Kena Bridge of Spirits si mostra in un nuovo video gameplay, alla scoperta delle abilità della protagonista

Kena Bridge of Spirits

Kena: Bridge of Spirits si è mostrato nuovamente nel corso del Tribeca Games Spotlight con un nuovo bellissimo video gameplay dove abbiamo potuto ammirare Kena fronteggiare diversi nemici in un gameplay che è andato poi a culminare con una boss fight. Insieme al trailer, i fratelli Mike e Josh Grier hanno svelato anche qualche piccola chicca sulla produzione del gioco.

I due fratelli hanno affermato che Ember Labs ha tratto molto giovamento dal passato dei due autori, i quali hanno lavorato nel mondo dell’animazione. Proprio la loro esperienza si è rivelata ideale per curare le cutscene e concepire una storia che si rivelasse di alta qualità.

Nel trailer, come abbiamo affermato, Kena ha dovuto fronteggiare diverse ostilità e una boss fight contro una potente creatura, chiamata “Kappa”. Il tutto è stato poi intervallato da qualche seguenza esplorativa e di platform, dove è stato possibile ammirare un po’ del coloratissimo mondo creato da Ember Labs.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Kena: Bridge of Spirits uscirà il 24 agosto 2020 su PC, via Epic Games Store, su PlayStation 4 e Del gioco sono stati aperti i pre-order e saranno disponibili due versioni, una standard e una Digital Deluxe. Inoltre, i possessori della copia PS4 del gioco avranno diritto all’upgrade per PlayStation 5 in via del tutto gratuita.

Fonte: GameSpot