Madame Web: lo spider-verse Sony si amplia nel 2024. Ecco il primo trailer ITA del film con Dakota Johnson

Lo spider-verse, senza Spider-Man, continua a espandersi in un universo alternativo.

madame web cassandra webb spider-man dakota johnson sony

Dakota Johnson veste i panni di Cassandra Webb. Sony ha pubblicato il primo teaser trailer di Madame Web. Il film arriverà nei cinema nel 2024. Nel film, lo ricordiamo, anche Adam Scott, Emma Roberts e Sydney Sweeney. Esattamente come altri film di Sony ambientati nel ragnoverso: come Venom e Morbius, anche qui l’Uomo Ragno è assente. O, almeno, è assente lo Spider-Man di Peter Parker.

Scrive Sony sotto il trailer: “Madame Web è la storia delle origini di una delle eroine più enigmatiche dei fumetti Marvel. Dakota Johnson interpreta la protagonista, Cassandra Webb, un paramedico di Manhattan con poteri di chiaroveggenza. Costretta a confrontarsi con alcune rivelazioni del suo passato, stringe un legame con tre giovani donne destinate a un futuro straordinario ma che dovranno sopravvivere a un presente pieno di minacce”.

In questo universo, Cassandra Webb sarà decisamente più giovane della sua controparte cartacea. Anche Ezekiel Sims, classicamente considerato un alleato di Spider-Man e solo poche volte un avversario, pare qui in aperto contrasto con Cassandra. Il ruolo di Madame Web qui pare sempre quello di veggente e mentore per altre persone con i poteri da Ragno e Leader delle varie Spider-Woman, che qui sembrano presenti.

Al momento non ci sono molti altri dettagli. La regia è affidata a S.J. Clarkson, già firmataria di alcuni episodi di Anatomia di Uno Scandalo, Jessica Jones, The Defenders, Life on Mars e altri progetti.

FONTESony Pictures