Mafia Definitive Edition: nuovo, spettacolare trailer di trama e gameplay per il Remake!

mafia remake definitive edition
Banner Telegram Gametimers 2

La Gamescom 2020 ci ha presentato novità sui prossimi videogiochi, senza però dimenticarsi delle glorie del passato. Mafia Definitive Edition è il del primo capitolo dell’omonima serie che venne pubblicato inizialmente per nel lontano 2002.

La storica fatica di Illusion Softworks e distribuita da Gathering of Developers può essere conosciuta anche dai giocatori di oggi grazie al suo rifacimento. Vi abbiamo mostrato il primo trailer della storia e circa il mese scorso potemmo assistere alla prima sessione estesa di gameplay.

La Opening Night Live ha mostrato un nuovo trailer dedicato alla storia, così da alleviare le nostre curiosità fino all’uscita!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il è in sviluppo presso i ragazzi di Hangar 13 e sarà pubblicato da 2K Games. La storia è ripresa perfettamente dall’opera originale, benché vi sia stata una leggera reinterpretazione della sua narrazione. Thomas Angelo, un soldato della famiglia mafiosa Salieri, si incontra segretamente con il detective Norman per testimoniare contro la sua stessa organizzazione.

L’avventura sarà quindi un resoconto che ci farà scoprire come Tommy è entrato a far parte della gang criminale sino agli eventi che l’hanno condotto a prendere la difficile e rischiosa decisione di tradire l’omertà.

Dal trailer possiamo ancora una volta notare come il racconto, per quanto fedele, abbia reinventato la messa in scena degli eventi iconici con anche una nuova sceneggiatura e scene aggiuntive.

Non ci resta che attendere il 25 settembre 2020 per mettere le mani su Mafia Definitive Edition, che sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e per Microsoft Windows.

Non dimenticate di dirci la vostra! Cosa ne pensate del trailer? Siete novizi della serie o siete amanti dell’originale desiderosi di ripercorrere le strade della città fittizia di Lost Heaven? Nel caso siate particolarmente nostalgici potrebbe fare a caso vostro la Difficoltà Classica, impostata dagli sviluppatori per rendere l’esperienza più simile al primo Mafia senza però sacrificare totalmente il tocco di modernità.