Mafia Definitive Edition: Vita da Gangster in un frenetico trailer del remake

mafia definitive edition hangar 13 2k games remake trailer
Banner Telegram Gametimers 2

Mancano meno di un paio di settimane all’ ufficiale di Mafia Definitive Edition. Il remake del primo capitolo del franchise si è già mostrato ampiamente al pubblico. Nonostante ci separino pochi giorni dal tornare nelle strade di Lost Heaven nei panni del mafioso Tommy Angelo, un altro è stato pubblicato. Breve ma frenetico, il video intitolato “Life of a Gangster” ci butta nel pieno dell’azione che ci aspetterà nel gioco.

Nella sequenza video possiamo assistere ad un montaggio che vede il protagonista coinvolto in situazioni rocambolesche. Tra sparatorie sanguinolente, colpi violenti con oggetti da mischia e fughe in auto, il ci ricorda ciò che ci aspetta questo 25 settembre.

Il video ci sottolinea anche che potremo guidare i classici veicoli degli anni ’30, incluse motociclette del periodo ricostruite in modo autentico. Inoltre proprio i mezzi a due ruote sono una novità di questo remake, essendo assenti nell’originale opera di Illusion Softworks.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Insomma, siamo davvero a un passo per provare il lavoro di rifacimento di Hangar 13. Per farvi avvicinare il più possibile all’esperienza originale e anche dare un tasso di sfida maggiore per sopravvivere alle situazioni descritte prima, gli sviluppatori hanno pensato alla difficoltà classica.

Proprio per i nostalgici che si sono persi le ultime novità, consigliamo di guardare la fase di gameplay mostrata al Future Games Show. Protagonista di questa sessione di gioco è una delle missioni più iconiche del titolo originale.

Il publisher 2K Games sicuramente non vuole che ci perdiamo l’appuntamento di questo fine mese. Mafia Definitive Edition sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC per Microsoft Windows. Sarà possibile giocarci sulle console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X grazie alla retrocompatibilità che sarà supportata.

Felici che tra poco potrete giocare al remake del primo storico Mafia? Fateci sapere cosa ve ne pare del progetto!

Vi lasciamo al video.