Mafia Definitive Edition: il remake ci dà il benvenuto a Lost Heaven con un fantastico trailer

mafia definitive edition lost heaven hangar 13 2k games
Banner Telegram Gametimers 2

Il 25 settembre è vicino e potremo finalmente mettere le mani su Mafia Definitive Edition. Il remake dell’opera di Illusion Softworks si è mostrato con trailer e gameplay che ci hanno riportato nostalgicamente ai momenti iconici del primo capitolo della serie Mafia. Il remake sviluppato da Hangar 13 e prodotto da 2K Games si mostra in un altro breve trailer chiamato “Welcome to The City of Lost Heaven”.

La città di Lost of Heaven è il luogo immaginario in cui è ambientata l’avventura di Tommy Angelo e della famiglia mafiosa Salieri. La storia, ambientata negli anni ’30, ci racconterà come Angelo si troverà a raccontare al Detective Norman tutti i retroscena della sua vita criminale.

Gli amanti del titolo originale conoscono i risvolti narrativi che prenderà la vicenda. Resta comunque una sorpresa ed un’emozione vedere il modo in cui Hangar 13 ha ricostruito totalmente le scene. Un lavoro di modernizzazione sicuramente importante, di cui si dovrà tener conto quando si valuterà il prodotto.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Nell’attesa godetevi la breve sequenza mostrata. La voglia di tornare sulle strade di Lost Heaven è sicuramente elevata. Dovremo attendere la fine del mese per giocarci su PlayStation 4, Xbox e per Microsoft Windows. Per quanto riguarda l’imminente nex-gen, il gioco dovrebbe essere retrocompatibile sia con PlayStation 5 che Xbox Series X.

Ricordate che se volete vivere un’esperienza più vicina possibile al titolo originale, è stata preparata per voi la difficoltà classica.

A proposito di “titolo originale”, il Future Games Show ci ha mostrato una fase ripresa da una delle missioni più celebri di Mafia The City of Lost Heaven.

Voi cosa ne pensate? Vi piace come gli sviluppatori stanno lavorando con Mafia Definitive Edition? Se non avete avuto modo di provare il primo Mafia, il modo in cui è stato presentato questo remake ha catturato il vostro interesse?

Fatecelo sapere nei commenti!