Marvel’s Avengers: tra pochi giorni il nuovo War Table incentrato su campagna e sfide

Marvel's Avengers
Banner Telegram Gametimers 2

Nel mese di giugno Marvel’s Avengers si è mostrato con un nuovo lunghissimo gameplay durante una diretta su YouTube. Il prossimo 29 luglio ci sarà un’altra live di approfondimento.

Una nuova diretta in cui si tratteranno “I contenuti della campagna, le War Zones e le stanze della sfida HARM“, che poi potremo giocare durante la BETA disponibile ad agosto.

Per poter partecipare all’evento basterà andare sul canale ufficiale YouTube di Marvel’s Avengers mercoledì 29 luglio. Già da ora è visibile il countdown della live che inizierà alle 18:30. Se non volete assolutamente mancare l’appuntamento vi consigliamo di impostare il promemoria su YouTube.

Philippe Therien, il director della modalità War Zones, ha affermato che ci sarà una marcata componente esplorativa nel gioco, la quale ci permetterà di scoprire e svolgere diverse attività ed obiettivi secondari.

Il gruppo di super eroi sarà ben differenziato, sia nei combattimenti, che nell’esplorazione. Con Thor potremo infatti sfruttare il Martello per volare, mentre con Hulk ci affideremo ai suoi poderosi salti immensi per spostarci lungo lo scenario. Kamala, invece, potrà muoversi rapidamente grazie alla sua possibilità di mutare forma.

Il titolo, sviluppato da Crystal Dynamics e Eidos Montréal, uscirà il 4 settembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Abbiamo conferma anche dell’uscita per le console next-gen. Ovviamente, come era lecito aspettarsi, tra le versioni per nuove console Sony e Microsoft ci sarà qualche differenza tecnica.

Su Amazon sono già aperti i pre-order del gioco a prezzo scontato. Square Enix inoltre ha già presentato le edizioni speciali di Marvel’s Avengers, tra cui la collector’s edition. In tutto ci saranno tre edizioni fisiche. I pre-order sono già aperti e le varie versioni sono prenotabile online su Amazon al prezzo di 219,99€, in versione PlayStation 4, Xbox One e PC Download.

Voi cosa ne pensate? Crystal Dynamics e Eidos Montréal riusciranno a creare il gioco sui super eroi definitivo?