Marvel’s Avengers: ‘varietà’ è la parola d’ordine del nuovo gameplay trailer al Future Games Show

marvel's avengers crystal dynamic square enix warzone cross-gen
Banner Telegram Gametimers 2

Il gameplay del nuovo Marvel’s Avengers non è sicuramente un mistero. Il merito è principalmente dovuto alla Open Beta, che ha permesso a noi tutti di provare su mano il nuovo lavoro di Crystal Dynamics. Oramai manca poco all’uscita del titolo sui vendicatori, ma durante l’evento del Future Games Show ci hanno concesso comunque la visione di un nuovo gameplay trailer.

Le scene che ci sono mostrate vengono commentate dallo sviluppatore Phil Therian. Difatti, le sequenze di gioco montate nel trailer riguardano le missioni Warzone, che sono dirette dallo stesso Therian. Dopotutto, chi meglio di lui per spiegarci il loro funzionamento?

Queste missioni sarà possibile affrontarle in multiplayer con un numero fino a quattro giocatori. Le zone daranno un forte senso di libertà, essendo molto ampie e ricche di attività secondarie. Potremo decidere di dedicarci all’obiettivo principale oppure svolgere altri compiti come attaccare un deposito della AIM, salvare qualche NPC intrappolato da qualche parte, nemici alternativi da sconfiggere e così via.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Manca davvero poco per mettere le mani su Marvel’s Avengers e confidiamo che le parole del Warzone Director abbiano alimentato la vostra attesa.

L’appuntamento è segnato per il 4 settembre sulle piattaforme Playstation 4, One, Google Stadia e PC. Vi ricordiamo anche che il gioco sarà disponibile sulle console next-gen 5 e Series X.

La storia riguarderà l’adolescente Kamala Khan e un’organizzazione criminale chiamata A.I.M. La giovane dovrà trovare e mettere insieme i vendicatori, sciolti cinque anni prima a seguito di un incidente, per far fronte al nuovo pericolo.

Vi sarà anche l’aggiunta di Spider-Man alle vicende dei vendicatori, seppur solo su Playstation nel corso del 2021.

Che altro dire se non lasciarvi alle scene in-game mostrate al Future Games Show? Ricordate sempre di farci sapere i vostri pareri e sopratutto quanta attesa avete per Marvel’s Avengers!