Marvel’s Spider-Man Miles Morales: vendite copie digitali PS4 e PS5 molto inferiori al primo gioco?

Marvel's Spider-Man Miles Morales

Con l’uscita di PS5 uno dei titoli di punta del lancio della console è stato sicuramente Marvel’s Spider-Man . Il titolo di Games non è propriamente un gioco di nuova generazione, poiché è disponibile anche su PS4, ma avrà comunque motivato l’acquisto della nuova console di Sony. Come saranno andate le vendite del gioco?

Banner Telegram Gametimers 2

Secondo SuperData l’ultima incarnazione dell’Uomo Ragno nei videogiochi ha venduto decisamente meno rispetto all’avventura di Peter Parker del 2018. Lo svantaggio sarebbe del 70% circa. Si segnano 663.000 unità in formato digitale contro le 2.2 milioni di copie digitali del primo Marvel’s Spider-Man.

Insomma, il giovane Miles potrebbe essere stato battuto dal suo mentore per quanto riguarda le vendite. Ovviamente, si tratta di informazioni non ufficiali e non vengono prese in considerazioni nemmeno le copie fisiche della produzione. Quindi, invitiamo a prendere questi dati con la dovuta precauzione.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Nel caso in cui l’informazione dovesse rilevarsi esatta, non sarebbe comunque un fallimento per Marvel’s Spider-Man Miles Morales. Difatti, considerando sempre quanto riportato da SuperData, il titolo avrebbe comunque superato le vendite di Uncharted l’Eredità Perduta. Un paragone doveroso, dato che i due titoli condividono la natura di essere capitoli minori che non vogliono sostituirsi a seguiti effettivi negli intenti produttivi.

Ricordiamo invece che la Remastered di Marvel’s Spider-Man ha generato diverse polemiche per il nuovo aspetto deciso su Peter Parker. Le reazioni sono state così rumorose da spingere i director di God of War e The Last of Us a commentare la vicenda.

Non dimenticate che è anche a lavoro su un’altra esclusiva per PlayStation 5, ovvero Ratchet & Clank Rift Apart. L’avventura tra le dimensioni del Lombax e il suo robotico amico sfrutterà la SSD di PS5 per caricamenti azzerati.

Se non sapete come passare da PS4 a PS5, ecco un video in cui vi viene spiegato come.

Trovate una recensione approfondita su PlayStation 5 sulle nostre pagine, a cura di Roberto Buffa.

Fonte: TweakTown