PlayStation 5: Seguite con noi lo State of Play di questa sera!

PlayStation 5
Banner Telegram Gametimers 2

Ormai ci siamo. Niente più rumor, niente più speculazioni. Scopriremo finalmente gli ultimi dettagli riguardo PlayStation 5. Sony ha infatti annunciato un nuovo State of Play dedicato alla console next-gen. L’appuntamento come ormai saprete è per la seconda serata del 16 settembre.

Noi di GameTime ci stiamo già preparando per una speciale live per l’occasione con tanti ospiti, come abbiamo già fatto per tanti altri eventi di questa calda estate senza eventi dal vivo come l’E3. Potrete seguire e commentare quindi la diretta dalle 21:30 con noi su Facebook a questo indirizzo. Ricordatevi di attivare il promemoria e condividere l’evento, in modo tale da ricevere una notizia appena inizierà lo streaming.

Ma cosa c’è da aspettarsi in questo evento? Innanzitutto siamo abbastanza certi che Sony svelerà prezzo, data di lancio e apertura dei pre-order di PlayStation 5. Sebbene non sia ancora ufficiale, è facile immaginare che Sony voglia replicare a Microsoft dopo l’annuncio un po’ a sorpresa di Xbox Series S e del prezzo di Xbox Series X.

Ma questa non è l’unica informazione che ci aspettiamo di scoprire durante lo State of Play. Vorremmo scoprire qualcosa di più sulla lineup di lancio di PS5, e magari vedremo qualcosa in più su Marvel’s Spider-Man Miles Morales. Il titolo di Insomniac Games sfrutterà tutte le potenzialità del nuovo controller DualSense, così come farà anche Ratchet & Clank realizzato dallo stesso studio di sviluppo.

A proposito del controller DualSense, speriamo anche che Sony ci spieghi meglio come funziona il sistema ‘Low Battery Switch Over, che consente di passare immediatamente da un controller all’altro quando le batterie saranno scariche.

Nelle ultime ore è circolato in rete anche il rumor di un possibile annuncio di Final Fantasy 16, proprio durante lo State of Play di Sony.

Non ci resta quindi che darvi nuovamente appuntamento per mercoledì 16 settembre alle ore 21:30 con la nostra live che potrete seguire su Facebook a questo indirizzo. Ricordate di attivare il promemoria per ricevere una notifica della live, e se volete restare sempre aggiornati su tutti gli ultimi articoli pubblicati seguite anche il nostro canale Telegram dedicato alle notizie.

Rispondi