Ninja Gaiden: Team Ninja potrebbe aver affidato il reboot a Platinum Games secondo Nick Baker

ninja gaiden team ninja

Dopo la conferma proveniente da Team Ninja su un reboot di Ninja Gaiden, quest’ultimo adesso potrebbe essere affidato a PlatinumGames secondo quanto riportato da un insider.

La notizia di corridoio è partita direttamente da Nick “Shpeshal Nick” Baker. L’insider non è del tutto infallibile ma ha all’attivo un buon numero di anticipazioni corrette, dunque la sua parola è da tenere in considerazione pur con le dovute cautele. La possibilità che Team Ninja possa aver scelto Platinum Games non è poi da escludere del tutto.

Team Ninja, al momento è al lavoro già su Wo Long: Fallen Dynasty, il nuovo action che punterà a distinguersi nettamente sia da Nioh che dallo stesso Ninja Gaiden. Questo avverrà sotto diversi aspetti. Si passa dalla presenza di un protagonista controllato da noi (salutate Ryo Hayabusa, per il momento) a un combat system diverso da quello di Nioh e più incentrato sul parry. Anche la narrazione si distinguerà da Nioh, assicura Team Ninja. Wo-Long Fallen Dynasty uscirà, ricordiamo, il 3 marzo 2023 su console Xbox, PlayStation e su PC.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Platinum Games, invece, è reduce dalla pubblicazione di in esclusiva per Nintendo Switch. Il gioco è stato accolto positivamente e la nostra recensione è d’accordo. Il team di Hideki Kamiya potrebbe anche essere al lavoro con Tango Gameworks di Shinji Mikami.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti

Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Gamingbolt