PlayStation 5 avrà la line-up di lancio più grande di sempre, secondo Sony

playstation 5 orizzontale 1 PS5
Banner Telegram Gametimers 2

PlayStation 5 è stata mostrata di recente dividendo la community tra chi l’ama e chi l’odia. Una divisione che, a livello di design, è più che lecita: c’è chi ama le curve accattivanti e chi ama un design minimal.

Ciononostante, i punti forti di ogni generazione di console non derivano dal design, ma dall’hardware e soprattutto dalle esclusive. Sia Sony che Microsoft, da quest’ultimo punto di vista, sono ben attrezzate.

Ma siamo sicuri di aver visto tutto ciò che l’azienda nipponica voleva mostrarci? Si direbbe proprio di no!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Oltre a Horizon 2 Forbidden West di Guerilla, Rachet & Clank: Rift Apart di Insomniac, Marvel’s Spider-Man Miles Morales sempre di Insomniac e tanti altri titoli, sembrerebbe che nei prossimi mesi la line-up verrà ulteriormente arricchita.

Ad accendere tale speranza nei cuori dei fan è Eric Lempel, of Global Marketing di PlayStation, che ha dichiarato al podcast ufficiale di PlayStation: “Questa, di gran lunga, è la più grande line-up che abbiamo mai avuto nella storia di PlayStation“, ha continuato Lempel. 

Siamo così fortunati ad avere così tanti titoli e personaggi amati con cui le persone sono cresciute nel corso degli anni. Sono sorpreso dal modo in cui i nostri studi stiano lavorando per i tempi di lancio“.

Insomma, come specificato da Jim Ryan, CEO di Sony Interactive Entertainment, altri annunci seguiranno l’evento di presentazione del design della console e dei primi titoli.

Le parole di Lempel confermano che questa line-up di lancio sarà mastodontica, la più grande di sempre! Vedremo in questi caldi mesi estivi cosa ci riserva Sony.

Ormai la competizione tra Sony e Microsoft è entrata nel vivo, ma quest’ultima ha ancora un asso nella manica da giocare, ovvero l’evento dedicato ai titoli dei 14 Xbox Game Studios.

uscirà entro la fine del 2020, ma non si conoscono ancora il prezzo e la data di lancio effettiva. Siamo sicuri che molto presto arriveranno aggiornamenti a riguardo.

Fonte: gamingbolt