PlayStation 5 Digital Edition: finalmente prenotabili le cover di dbrand!

PlayStation 5 Digital Edition dbrand

Per tutti i possessori di PlayStation 5 Digital Edition che vogliono dare un nuovo look alla propria console, ci sono più che ottime notizie. La compagnia produttrice di cover dbrand ha infatti confermato che sono finalmente disponibili anche le cover per la console Digital. È inoltre disponibile anche il quarto lotto per la versione fisica, con consegna prevista per maggio. Le potrete prenotare andando a questo indirizzo.

Banner Telegram Gametimers 2

Ricordiamo che dbrand si è resa famosa ultimamente per il suo guanto di sfida lanciato nei confronti di Sony. La società ha infatti sfidato Sony a denunciarli, consci della loro intoccabilità in campo legale. I loro plate sarebbero infatti perfettamente legali, in quanto non sfruttano il design delle paratie PlayStation.

Non hanno tutti i torti, dopotutto. Questi plate, oltre ad avere un colore diverso, differiscono anche nella trama interna, decisamente più particolare e complessa dei semplici, ma spettacolari, simboli PlayStation. Ricordiamo che il prezzo delle cover parte da 49 dollari, salendo a 61 dollari qualora vogliate anche la parte centrale della console.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

E voi, che ne pensate? La acquisterete? Ditecelo nei commenti, come sempre. Nel frattempo ricordiamo che anche CMP Shell inizierà presto a vendere le proprie cover per la console. Inoltre, per chi volesse qualcosa di più particolare, segnaliamo le console con cover in fibra di carbonio o addirittura oro massiccio prodotte da Caviar.

PlayStation 5 è ufficialmente in vendita in tutto il mondo, sebbene le scorte siano limitatissime. Vi invitiamo, in ogni caso, a leggere la recensione work-in-progress di Roberto Buffa sulla console, nonché a scrutare i seguenti link Amazon nel caso ritorni disponibile, cosa che potrebbe accadere a breve. Sony ha infatti promesso altre 3 milioni di console entro marzo. Ricordiamo inoltre che potete tenervi sempre aggiornati sulla disponibilità di PS5 andando a questo indirizzo.

Fonte: dbrand