PlayStation 5: è introvabile anche per Babbo Natale secondo il Saturday Night Live

PlayStation_5

è introvabile. Oramai anche Sony ha ammesso di essere a corto di console, ma rassicura i fan. Secondo Jim Ryan le prossime scorte arriveranno a ridosso del natale. Nel frattempo, le poche scorte disponibili sono finite nel mirino degli sciacalli che intendono rivenderle a prezzi maggiorati sul web. Non mancano nemmeno i tentativi di truffe ai danni dei videogiocatori sprovveduti.

Banner Telegram Gametimers 2

Ad accorgersi che la situazione sta assumendo contorni grotteschi è anche la trasmissione Saturday Night Live. Il celebre show comico statunitense ha deciso di ironizzare con alcuni sketch che coinvolgono Eminem e Dido (non quelli veri, purtroppo) e addirittura Babbo Natale.

Lo sketch che gli attori del Saturday Night Live hanno preparato è esilarante e prende spunto da un pezzo meraviglioso come Stan. e Assassin’s Creed Valhalla nella letterina per Babbo Natale da parte di “Eminem”. Il suo desiderio verrà esaudito da Santa Claus? Diciamo che potrete scoprirlo a fine video. Noi siamo ancora piegati.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Cosa ne pensate? Anche voi vorreste avere la console in tempo per metterla sotto l’albero? Nel caso l’aveste già, cosa c’è nella vostra lista dei desideri da mandare a Babbo Natale? Pensate che un padre ha trascorso 13 ore davanti a tutti i PC di casa connessi a diversi store online pur di poterla regalare al figlio.

Fonte: SNL