PlayStation 5: è introvabile anche per Babbo Natale secondo il Saturday Night Live

PlayStation_5

PlayStation 5 è introvabile. Oramai anche Sony ha ammesso di essere a corto di console, ma rassicura i fan. Secondo Jim Ryan le prossime scorte arriveranno a ridosso del natale. Nel frattempo, le poche scorte disponibili sono finite nel mirino degli sciacalli che intendono rivenderle a prezzi maggiorati sul web. Non mancano nemmeno i tentativi di truffe ai danni dei videogiocatori sprovveduti.

Banner Telegram Gametimers 2

Ad accorgersi che la situazione sta assumendo contorni grotteschi è anche la trasmissione Saturday Night Live. Il celebre show comico statunitense ha deciso di ironizzare con alcuni sketch che coinvolgono Eminem e Dido (non quelli veri, purtroppo) e addirittura Babbo Natale.

Lo sketch che gli attori del Saturday Night Live hanno preparato è esilarante e prende spunto da un pezzo meraviglioso come Stan. PlayStation 5 e Assassin’s Creed Valhalla nella letterina per Babbo Natale da parte di “Eminem”. Il suo desiderio verrà esaudito da Santa Claus? Diciamo che potrete scoprirlo a fine video. Noi siamo ancora piegati.

Cosa ne pensate? Anche voi vorreste avere la console in tempo per metterla sotto l’albero? Nel caso l’aveste già, cosa c’è nella vostra lista dei desideri da mandare a Babbo Natale? Pensate che un padre ha trascorso 13 ore davanti a tutti i PC di casa connessi a diversi store online pur di poterla regalare al figlio.

Fonte: SNL