PlayStation 5: un padre fa di tutto per regalarla al figlio! Ha passato 13 ore davanti a 8 schermi!

PlayStation 5

Comprare la nuova console next-gen di Sony al lancio si è rivelata una vera e propria guerra al “click più veloce”. La richiesta di PlayStation 5 è stata così elevata che la disponibilità nei vari rivenditori online è durata davvero una manciata di secondi. Potremmo dire che fosse davvero difficile assicurarsi la senza organizzarsi in modo tattico.

Banner Telegram Gametimers 2

È stato il caso di Stephen Hill, un papà armato di tanta pazienza e volontà pur di rendere felice il proprio figlio. L’uomo si è attrezzato con ben 8 schermi, con il fine di essere connesso allo stesso tempo alle pagine dei più noti siti come GAME, Amazon e John Lewis.

Hill si è circondato di un laptop, un telefono cellulare, cinque iPad e un PC con due aperti. È riuscito a trascorrere 13 ore nella sua postazione, per assicurarsi di conquistare l’ambita PlayStation 5. Sarà riuscito nell’impresa?

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Per fortuna, la fatica ha portato a casa il risultato! Il figlio di Stephen Hill ha potuto ricevere una con Marvel’s Spider-Man Miles Morales. La “battaglia” di Hill è durata dalla mezza notte del day-one fino alle 13:20 dello stesso giorno. Un’impresa che potremmo definire esemplare.

Molti che non sono riusciti ad acquistare la console potrebbero desiderare di aver avuto come padre lo stesso papà del giovane Harrison Hill, anche solo per quel giorno.

Come se non bastasse, l’uomo oltre a “fare 30, ha fatto anche 31”, come dice il vecchio detto. Difatti, ha anche acquistato una Xbox Series X per il secondo figlio Isaac, con l’aiuto della moglie.

“La richiesta per entrambe le console era alta, ma io ero molto determinato, ha affermato il 39enne di Walsall. “È quel periodo dell’anno in cui tutti i bambini le vogliono, in modo da poter giocare agli ultimi titoli. Ogni volta che ne esce una nuova è sempre così, ma è quello che i ragazzi mi avevano chiesto. Come genitore, vuoi dare loro quello che vogliono“.

Insomma, non possiamo essere che felici per Stephen Hill e i suoi figli. Auguriamo anche a coloro che non hanno acquistato di poter presto comprarsene una, sperando di non dover utilizzare azioni così estreme e sicuramente non facili!

Vi invitiamo di tenere sott’occhio questi link per eventuali restock, e di iscrivervi al nostro canale Telegram per essere sempre aggiornati.

Intanto, vi riportiamo la notizia di una simpatica clip, in cui Rick and Morty pubblicizzano proprio PlayStation 5.

Vi ricordiamo ancora una volta che la piattaforma next-gen di Sony ha avuto il suo lancio in Italia il 19 novembre 2020. La console è venduta in due varianti, una con lettore ottico e una Digital Edition. Il costo della console è, rispettivamente, di 499 euro e 399 euro.

Recentemente è persino emerso un problema che riguarda proprio PS5. Difatti, un durante i rende difficile se non impossibile l’accesso di alcuni contenuti. Potete trovare maggiori dettagli sulle nostre pagine.

Inoltre, Sony si è anche espressa sull’aumento dei prezzi per quanto riguarda i singoli giochi sulla next-gen. Secondo l’azienda, i costi sono corretti in relazione agli investimenti produttivi.

Se non sapete come passare da PS4 a PS5, ecco dove potete trovare un video in cui vi viene spiegato come.

Vi ricordiamo anche una recente dichiarazione di GamesIndustry che ha paragonato PS5 al cinema mentre Xbox Series X a Netflix. Il confronto è dato soprattutto dall’esistenza del Xbox Game Pass, che nonostante i vantaggi è visto con un certo scetticismo da parte di Take-Two.

Trovate una recensione approfondita su PlayStation 5 sulle nostre pagine, a cura di Roberto Buffa.

Fonte: Birminghammail