PlayStation 5: non solo God of War 2, Santa Monica lavora in segreto a un’altra esclusiva!

God-of-war-2-ps5

Sony e PlayStation 5 sembrano avere le mani in pasta in più esclusive di quanto inizialmente si potesse pensare. Se questo sarà l’anno di God of War 2 Ragnarok, è anche vero che nel calderone di Santa Monica bolle ben più del seguito delle avventure nordiche di Kratos.

Banner Telegram Gametimers 2

Se l’attenzione del mondo è infatti tutta puntata alla guerra contro Thor e Odino del pelatone spartano, dietro le quinte sembra muoversi ben altro per il team di sviluppo. Come possiamo leggere da un tweet ufficiale della software house, infatti, questi ultimi sono alla ricerca di un … per un progetto non ancora annunciato!

Impossibile si tratti di God of War 2 perché, per l’appunto, questo è già stato annunciato ufficialmente mesi addietro con tanto di teaser. Deve trattarsi, per forza di cose, di qualcosa che non conosciamo.

Al momento non abbiamo il minimo indizio di cosa possa trattarsi, o anche già solo delle tempistiche con cui dovremmo aspettarlo, ma già in passato Cory Barlog (director del recente reboot di Kratos) si è detto interessato ad altri progetti: tra i vari tweet, addirittura un rimando ai Guardiani della Galassia.

Come accaduto con Spider-Man, Marvel potrebbe chiedere a Sony di occuparsi di qualche suo altro franchise? Improbabile, ma possibile, visto anche il flop di Square e del gioco di Avengers. Per quanto riguarda God of War 2, vi ricordiamo come il titolo sarebbe atteso su PlayStation 5 entro la fine dell’anno. Alcune voci, lo danno per possibile anche su PlayStation 4, oltre che su PlayStation 5.

Purtroppo, l’attuale situazione mondiale e la pandemia hanno finito per rallentare i lavori su quasi ogni gioco atteso per il 2021. Hogwarts Legacy, per dire, è già stato rimandato all’anno prossimo, e secondo molti c’è la possibilità che anche God of War possa subire la stessa sorte. Vi ricordiamo come nei piani di Sony ci sia anche un’espansione delle proprie saghe videoludiche negli altri media: si parla di serie TV in collaborazione con Netflix, e pare proprio che quella di God of War sia la più vociferata.

Fonte: Resetera