God of War: serie TV Netflix in produzione? I rumor tornano a prendere forza

God of War

Le cose si stanno velocemente muovendo, in casa Sony, ora che il focus del colosso giapponese sembra essersi spostato anche all’infuori dei videogiochi. E se God of War diventasse una serie Netflix? Qualcosa forse bolle in pentola.

Come sicuramente ricorderete, la casa di PlayStation si sta attualmente impegnando non solo lato ludico – dopotutto, è appena arrivata sul mercato PS5, e saranno sicuramente impegnati con l’aumento della produzione – ma anche lato cinematografico.

Banner Telegram Gametimers 2

Il film di Uncharted con Tom Holland arriverà la prossima estate, mentre la serie TV di The Last of Us è ufficialmente in produzione negli studios di HBO, ma non è finita qui.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Qualche tempo fa, l’insider Daniel Richtman aveva infatti anticipato come anche le avventure di Kratos sarebbero presto sbarcate sul piccolo o grande schermo. God of War sotto forma di serie TV o lungometraggio? Non è per nulla impossibile, quindi.

Il rumor sta riacquisendo forza in questi giorni dopo che lo stesso Richtman si è lanciato in una sequela di anticipazioni ‘rubate’ dal del cinema, compreso il ritorno di Daniel Radcliffe in un nuovo progetto basato sul mondo di Harry Potter.

Solo poche ore fa, del resto, Sony ha confermato di essere al lavoro su ben dieci adattamenti cinematografici dei propri videogiochi, ed è effettivamente impossibile non ricollegare le due voci, considerato come God of War sia attualmente una delle sue più grandi punte di diamante.

A rafforzare la tesi dell’insider, ci sono anche tutte quelle voci che vedevano Jason Momoa e Dave Bautista legati a un progetto televisivo delle avventure dello spartano, oltre che Cory Barlog – game director del recente gioco – anticipare in qualche modo la sua volontà di vedere God of War su Netflix.

Con la serie TV di Fallout attualmente in lavorazione, la probabile serie di The da annunciare a breve e una seconda Stagione di The Witcher in arrivo, sembra che ormai le stelle siano allineate perché anche Kratos possa avere una propria fetta.

E noi non potremmo che esserne più felici.

Fonte: We Got This Covered