PlayStation 5: lista dei desideri sparita dal sito? Sì, ma sarà integrata nello store della console

PlayStation 5
Banner Telegram Gametimers 2

Negli ultimi giorni, in seguito all’aggiornamento del sito e dell’applicazione PlayStation App, fatte in vista dell’uscita di PlayStation 5, molti utenti si sono ritrovati con la lista dei desideri volatilizzata. Dunque, sono giustamente entrati nel panico poiché avrebbero potuto scoprire con più difficoltà gli eventuali sconti di giochi della lista.

A quanto pare, però, questa lista non è sparita del tutto ma è stata spostata allo store di PS5, che ricordiamo essere integrato con la console. Tramite questo store potremo dunque andare a scegliere i giochi che più ci interessano e aggiungerli in lista.

Questa pratica ci permette inoltre di venire a conoscenza immediatamente di eventuali sconti. Per aggiungere un gioco alla lista desideri, basta selezionarlo e aggiungerlo in lista tramite l’apposita opzione. E voi, che ne pensate? Ne avete fatto mai uso? Fatecelo sapere nei commenti.

PlayStation 5 sarà disponibile in Italia a partire dal 19 novembre 2020, mentre è già disponibile da ieri in USA e altre parti del mondo. La console sarà venduta in due varianti, una con lettore ottico e una Digital Edition. Il costo della console sarà, rispettivamente, di 499 euro e 399 euro.

Con il proseguo delle giornate, stanno spuntando inoltre sempre più informazioni sulla console, sia da parte dei giornalisti che di Sony stessa. Ad esempio, la società ha confermato come siano in lavorazioni delle varianti per il DualSense, e non esclude la stessa sorte per PS5.

Oltre a questo, le novità della console si estendono anche sul modo stesso in cui la community vivrà la next-gen. Sarà infatti possibile valutare l’aiuto dei giocatori di tutto il mondo, dando loro un voto. Vi suona famigliare? Dopotutto, ciò accade anche nei titoli FromSoftware e in Death Stranding (di cui non a caso si vocifera una versione PS5).

Comunque sia, potrete prenotare PS5 e i suoi accessori andando ai seguenti indirizzi, non appena torneranno disponibili. Vi invitiamo inoltre a leggere la nostra recensione, work in progress, sulla console!

Link pre-order:

Fonte: PushSquare