PlayStation 5: lo skyline di Shanghai si tinge di blu per celebrare il lancio della nuova console in Cina!

PlayStation 5

Il 15 maggio, PlayStation 5 è arrivata in e per l’occasione ha organizzato un lancio assolutamente spettacolare: il cielo di Shangai si è colorato di blu.

Banner Telegram Gametimers 2

Lo spettacolo si è rivelato piuttosto amaro per i fan della console di Sony dato che le scorte previste per la Terra del Dragone sono andate sold-out in soli 20 minuti.

Del resto accontentare un bacino d’utenza come quello cinese è un compito piuttosto arduo ma le previsioni di crescita per l’azienda giapponese sono assolutamente considerevoli: non solo sul fronte delle ma, da anni, Sony ha in campo una serie di iniziative per scoprire nuovi talenti in territorio sinico.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

PlayStation 5 è ufficialmente in vendita in tutto il mondo, sebbene le scorte siano limitatissime. Jim Ryan ha dichiarato che Sony potrebbe aumentare la produzione già a partire da quest’estate, e che sicuramente lo farà nella seconda metà del 2021. Egli ha affermato che: “Stiamo lavorando più forte che possiamo per migliorare la situazione. Vediamo un aumento della capacità produttiva per l’estate, e sicuramente per la seconda metà dell’anno. Speriamo di vedere una sorta di ritorno alla normalità per quanto riguarda l’allineamento tra domanda e offerta per quel periodo“.

Vi invitiamo, in ogni caso, a leggere la recensione work-in-progress di Roberto Buffa sulla console, nonché a scrutare i seguenti link Amazon nel caso ritorni disponibile, cosa che potrebbe accadere a breve. Sony ha infatti distribuito altre 3 milioni di console entro marzo 2021, e promesso altre 15 milioni di PS5 entro marzo 2022. Ricordiamo inoltre che potete tenervi sempre aggiornati sulla disponibilità di PS5 iscrivendovi al nostro canale telegram dedicato alle offerte.

Fonte: Twitter.