PlayStation 5: Netflix, Twitch, e Spotify. Ecco tutte le app disponibili al lancio!

playstation-5-standard-edition-sony
Banner Telegram Gametimers 2

Va bene, con si potrà giocare. E poi? E poi si potrà fare tutto il resto. Esattamente come con l’attuale generazione, PS5 potrà raccogliere su di sé una serie di applicativi e trasformarsi in un sistema di intrattenimento a 360 gradi. Ma quali saranno le app disponibili subito al lancio della console Sony?

Tramite un post sul Blog ufficiale PlayStation abbiamo già una risposta. Spotify, Apple TV, Disney Plus, Netflix, YouTube e Twitch. Giusto per fare alcuni nomi. esatto, alcuni, perché Sony ci ha tenuto a specificare che il catalogo si aggiornerà ulteriormente nel prossimo futuro.

Alcune di queste app sono state inserite direttamente come comandi del remote control, uno degli accessori di presentato durante le scorse settimane. Il remote control è stato anche ‘paparazzato’ nei giorni scorsi in alcuni negozi USA.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Quindi, cosa si potrà fare con questa PlayStation 5? Risparmiatevi la domanda sul caffè, no quello non lo fa. Però fa tutto il resto. Se non possediamo una smart-tv in grado di connettersi, PS5 si propone di risolvere il problema. Le serie tv di Netflix, i film Disney, le sessioni su Twitch e i tutorial YouTube, senza dimenticare la musica di Spotify… Insomma, non ci si potrà annoiare. Ci sembra superfluo ricordare che, oltre all’account dovrete effettuare l’accesso ad ogni servizio che sceglierete di utilizzare.

Che dire quindi? Il 19 novembre is avvicina, da quel momento in poi vi augureremo ‘Buon divertimento’, qualunque cosa farete con la vostra nuova console. Voi, cosa avete deciso che ci farete? Oltre giocare, ovviamente.

Link pre-order:

Fonte: PlayStation Blog