PlayStation 5: sono questi i giochi della line-up di lancio? Aggiornate le pagine di alcuni titoli

Marvel's spider-Man Miles Morales
Banner Telegram Gametimers 2

Siamo sempre più vicini al momento in cui PlayStation 5 arriverà ufficialmente nei nostri salotti. Negli ultimi giorni Sony ha già deciso di aggiornare le pagine social dedicate alla sua console. Uno State of Play dedicato a PlayStation 5 è oramai alle porte.

Adesso Sony ha deciso anche di aggiornare le pagine dedicate ad alcuni giochi presenti sul suo sito ufficiale. Niente date di uscita, quelle latitano esattamente come quella della console. Ma ci siamo già abituati. Per quanto questa informazione possa apparire inutile, diverse pagine hanno ricevuto un restyling che potrebbe indicare la loro uscita con la console next-gen già al lancio.

Iniziamo dai titoli già confermati su PlayStation 5 e che consideriamo scontato arriveranno al lancio. Assassin’s Creed Valhalla e Call of Duty Black Ops Cold War, sia il titolo Ubisoft che quello Activision hanno ricevuto il loro trattamento estetico sulla pagina loro dedicata sul sito ufficiale PlayStation. Anche Godfall si è rifatto il look.

Ci sono anche dei titoli previsti più in avanti nel corso della vita di PlayStation 5: Resident Evil Village, Madden NFL 2K21, Far Cry 6, Watch Dogs Legion, Hitman 3, EA Sports FIFA 21 e Grand Theft Auto 5. Tutti attesi su next-gen diversi mesi dopo l’uscita della console. Per alcuni di essi, però, manca ancora una data di uscita vera e propria. Di conseguenza è possibile che si riesca ad averli in tempo.

Ci sono però anche nomi che normalmente non ci saremmo attesi di trovare in lista, ovvero Nioh 2 o Dreams. Sulle pagine di entrambi manca però l’indicazione della piattaforma di gioca e risultano quindi ancora giochi PlayStation 4.

Avete visto le pagine di riferimento? Cosa ne pensate? Possibile che tra questi titoli ce ne sia qualcuno in arrivo presto su PlayStation 5? L’attesa ormai sta per finire.

Fonte: PlayStation