PlayStation 5: utente la compra a 900 euro su eBay ma gli arriva un mattone!

Playstation 5

Il fenomeno degli scalper continua a mietere vittime, ed è inutile specificare che in questa vicenda, ad essere coinvolta è una PlayStation 5. La console è infatti bramata ovunque, e gli scalper ne approfottiano proponendola a prezzi osceni, spesso truffando anche l’acquirente. E questo è il caso di un utente, il quale ha infatti comprato la console a 900 dollari, salvo poi scoprire che è stato truffato.

Banner Telegram Gametimers 2

La vicenda, narrata dall’utente Fox13, è avvenuta nella città di Orem, nello Utah, dove un uomo è riuscito ad acquistare la console al doppio del suo prezzo originale. Una volta arrivato il pacco, però, lo sventurato acquirente si è reso conto che la confezione della console celava, al suo interno, un blocco di cemento.

Fortunatamente, il caso ha ottenuto una certa rilevanza mediatica e l’acquirente riceverà, con molta probabilità, un compenso da parte di eBay per l’accaduto. Questo però è solo l’ennesimo caso di riguardanti PS5, e ciò non finirà fino a quando gli utenti non smetteranno di spendere cifre folli.

Speriamo che la sventurata vicenda dell’acquirente in questione, a questo punto, possa spingere gli appassionati a non alimentare questo mercato che, purtroppo, affligge anche Xbox Series X/S e componenti su PC. E voi, che ne pensate di questa vicenda?

PlayStation 5 è ufficialmente in vendita in tutto il , sebbene le scorte siano limitatissime. Vi invitiamo, in ogni caso, a leggere la recensione di Roberto Buffa sulla console, nonché a scrutare i seguenti link Amazon nel caso ritorni disponibile. Infatti, in un Tweet, Jim Ryan ha confermato l’arrivo di nuove console per Natale!

Fonte: VGC