PlayStation Now settembre 2020: annunciati i giochi gratis del mese. E che sorprese!

Final Fantasy 15 playstation now
Banner Telegram Gametimers 2

Il catalogo Now si aggiorna con nuovi, interessantissimi, titoli che faranno gola a tutti coloro iscritti all’abbonamento e, perché no, anche chi ancora deve iscriversi. Fanno il loro debutto, infatti, Resident Evil 7: Biohazard, Final Fantasy XV, WWE 2k19 e Observation.

Resident Evil 7: Biohazard

Resident Evil 7: Biohazard è il capitolo della serie che ha segnato una svolta totale per Resident Evil, riportando la componente horror nella saga. Graize a un’atmosfera indovinata, a un di gioco più lenta e soprattutto alla visuale in soggettiva, il titolo risulta a mani basse il Resident Evil più spaventoso di sempre. Il gioco, distribuito nel 2017, vanta anche il supporto al PSVR. Ricordiamo inoltre che è in sviluppo il seguito diretto, Resident Evil: Village, in arrivo su console next-gen e PC.

Resident Evil 7: Biohazard è disponibile sul PS Now fino al 30 novembre 2020.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Final Fantasy XV

Final Fantasy 15 è invece l’ultima iterazione della famosa saga JRPG di Square Enix (se si esclude Final Fantasy 7 Remake), un titolo di qualità molto elevata ma che però non ha saputo incontrare i gusti del pubblico. Il gioco rimane comunque un titolo più che dignitoso, zeppo di cose da fare, di creature da affrontare e di tante armi e armature da poter usare. Ricordiamo inoltre che, proprio di recente, è apparso un account twitter dedicato a Final Fantasy 16. Che sia un caso?

Final Fantasy 15 è disponibile sul PS Now fino al 1° marzo 2021.

WWE 2K19

WWE 2K19 è invece l’ultima iterazione del gioco di sviluppato da Yuke’s e Visual Concepts e pubblicato da 2K Sports per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco ha ricevuto recensioni più che buone da parte della critica, con la versione PlayStation 4 che vanta un dignitoso 76/100, basato su 44 recensioni.

Observation

Infine, a fare il suo debutto sul PS Now è Observation, un thriller sci-fi fortemente cinematografico ambientato nel 2026 e narrato attraverso l’obiettivo dell’Intelligenza Artificiale di una stazione spaziale. Dovremo dunque controllare S.A.M, una IA installata nella ad orbita bassa “Observation”, dove dovremo prendere i controlli dell’intera stazione.

Improvvisamente, un evento anomalo causerà una perdita di alimentazione, costringendo S.A.M. a riavviarsi. Dovremo dunque collaborare con la dottoressa Emma Fisher per poter ripristinare i sistemi dell’intera stazione e scoprire cosa sia davvero successo.

Dunque che ne pensate? Siete soddisfatti delle nuove aggiunte al catalogo PlayStation Now o vi aspettavate di più? Fatecelo sapere come sempre nei commenti!

Fonte: PlayStation Blog