Ratchet & Clank Rift Apart: svelata la finestra di uscita nel trailer di lancio di PlayStation 5

ratchet & clank rift apart sony playstation 5 ps5 next-gen
Banner Telegram Gametimers 2

Tra non molti giorni avremo modo di provare Marvel’s Spider-Man Miles Morales, ma non dimentichiamo che Games è a lavoro sul promettente Ratchet & Clank Rift Apart. Il titolo era stato promesso per la finestra di lancio di . L’ultimo trailer pubblicato da Sony sui titoli PlayStation 5, “nuovi mondi da esplorare”, ci conferma la prossima del Lombax per la prima metà del 2021.

Il platform di Insomniac uscirà solo su PS5, come ci hanno confermato gli stessi sviluppatori. Quindi, i possessori PlayStation 4 interessati alla produzioni dovranno obbligatoriamente passare al nuovo hardware next-gen di Sony. Potete approfittare di questi mesi per decidere se passare alla prossima console per immergervi nell’ multidimensionale.

Ricordiamo che il titolo sfrutterà i 4K e i 60 fps, grazie alle performance offerte da PS5. Inoltre, è garantita l’assenza di qualsiasi caricamento grazie al formidabile SSD dell’evoluta console. Non dimentichiamo nemmeno le caratteristiche del Dualsense, che con il suo feedback aptico sarà molto importante per l’esperienza del gioco.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Insomma, abbiamo davvero pochi dubbi  sulla qualità di Ratchet & Clank Rift Apart.

Vi ricordiamo ancora una volta che la piattaforma next-gen di Sony sarà disponibile in Italia a partire dal 19 novembre 2020. La console sarà venduta in due varianti, una con lettore ottico e una Digital Edition. Il costo della console sarà, rispettivamente, di 499 euro e 399 euro.

Trovate una recensione approfondita su PlayStation 5 sulle nostre pagine, a cura di Roberto Buffa.

Sembra che le scorte in Giappone siano già esaurite per il giorno di lancio. Potete approfondire le informazioni a riguardo nel nostro sito.

Se non sapete come passare da PS4 a PS5, ecco un video in cui vi viene spiegato come.

Scriveteci ovviamente cosa ne pensate! Non vedete l’ora di mettere le mani sul platform sparatutto dei ragazzi di Games?

Fonte: Youtube