Red Dead Redemption 2 su PC vince il GOTY 2020 dei The Steam Awards!

Red-Dead-Redemption-2-PC-2

Rockstar Games aveva entusiasmato un gran numero di videogiocatori nel 2018, grazie alla pubblicazione del viaggio di Arthur Morgan. è riuscito ad emozionare nel 2019 anche i giocatori PC. A pochi passi del 2020 è stato reso disponibile anche agli utenti di Steam. Nell’anno della sua pubblicazione su console fu God of War a trionfare come gioco dell’anno durante i TGA. I nominati ai The non sono invece riusciti a sconfiggere l’immenso a tema western.

Banner Telegram Gametimers 2

Questo 3 gennaio 2021 sono emersi i vincitori e l’ambito GOTY è andato all’ultimo capolavoro di Rockstar Games. Titoli importanti Hades, Death Stranding e e Doom Eternal hanno fatto parte della competizione. Non c’è stata comunque storia e il Game of The Year di Steam per il 2020 è andato a .

Insomma, non possiamo che congratularci con lo studio.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Non c’è da stupirsi che Sucker Punch con il loro Ghost of Tsushima abbiano deciso di ispirarsi ad uno dei due trionfi della Software House , considerando anche la grande accoglienza ricevuta.

Ricordiamo che recentemente un’altra notizia ha unito le due serie Rockstar, ovvero la separazione dalla compagnia di ‘Lazlow‘ Jones, uno dei scrittori e produttori dell’azienda statunitense.

Riguardo all’aspetto narrativo, sapevate che i fan dell’acclamato sequel di Red Dead Redemption hanno organizzato una petizione per richiedere la realizzazione di DLC dedicati alla storia? Quanto il titolo abbia fatto breccia nel cuore degli appassionati ce l’ha dimostrato un uomo di 65 anni, che ha completato il titolo ben 30 volte. Trovate maggiori dettagli su questa simpatica curiosità nell’articolo in cui ve ne abbiamo parlato.

Sapevate che un canale televisivo negli USA ha trasmesso per sbaglio immagini del mondo in cui è ambientata la storia di Arthur Morgan?

Non ci resta che aspettare di scoprire altro sul futuro del franchise. Sarebbe per esempio entusiasmante per chi ha amato  una versione next-gen su console che sfrutti il 4K e i 60 fps.

Fonte: Steam