Resident Evil Village avrà una modalità multigiocatore chiamata Resident Evil Re:Verse?

Resident Evil Village gameplay

Fra pochissime ore Resident Evil Village si mostrerà nuovamente con un trailer inedito e, soprattutto, il primo in assoluto. A quanto pare, però, il gioco potrebbe avere anche una modalità multigiocatore dedicata e denominata Resident Evil Re:Verse, o almeno questo è ciò che traspare dalle informazioni relative al gioco su Humble Store.

Banner Telegram Gametimers 2

Nella pagina del sito è infatti possibile leggere che il gioco conterrà al suo interno i seguenti contenuti: Resident Evil Village, Resident Evil Re:Verse e un certo Trauma Pack; pacchetto che conterrebbe appunto degli oggetti legati alla misteriosa modalità multigiocatore.

Oltre a questo, la descrizione del sito conterrebbe anche il link ufficiale per il sito di Resident Evil Reverse, tale “www.residentevil.com/reverse/“, che però al momento risulta irraggiungibile e da schermata di errore. Il gioco avrà anche dei bonus legati al pre-order.

È possibile infati notare il Mr. Racoon Weapon Charm“, il “ Resources Pack” e il “Resident Evil Village Mini Soundtrack. Insomma, sembrerebbe dunque che non ci siano più dubbi a riguardo, salvo sorprese. Non ci resta, in ogni caso, che attendere le 23:00 di questa sera.

Ricordiamo che Resident Evil Village è atteso per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC, sebbene alcuni leak suggeriscano l’uscita anche su PlayStation 4 e Xbox One. Del titolo è trapelata anche una persunta data di che posizionerebbe il gioco tra aprile e maggio 2021.

Oltre a questa, purtroppo, sembra essere trapelata anche l’intera trama, con conseguente rischio di rovinarvi il gioco da un momento all’altro. In ogni caso, alcuni fan hanno analizzato il trailer pubblicato la scorsa settimana, e hanno iniziato ad ipotizzare che la misteriosa donna possa essere un “Nemesis 2.0“.

Nel frattempo, vi ricordiamo che stando a diversi rumor e prove trovate in reteCapcom è al lavoro anche sul Remake di Resident Evil 4 pensato per la prossima generazione di console. Inoltre la serie sta tornando più forte che mai anche in altri media, con tanto di data annunciata per il reboot cinematografico del film.

Infatti ricordiamo che, oltre al reboot cinematografico, Resident Evil sbarcherà anche su Netflix tramite un adattamento animato in CGI e soprattutto una serie TV che si incentrerà sulle figlie di Albert Wesker.

Fonte: PushSquare