Durante la conferenza Capcom dell’E3 2021, l’azienda giapponese ha deciso di deliziare i fan di Resident Evil Village con un nuovo, succoso, annuncio. Essa ha infatti confermato che l’ultimo survival horror di Capcom vedrà l’arrivo di più DLC, esattamente come successe per Resident Evil 7: Biohazard.
Al momento non sono noti i nomi di tali DLC, né cosa tratteranno o se introdurranno modalità nuove come il precedente capitolo. Vista però la qualità dei DLC di quest’ultimo, non nascondiamo di nutrire una certa curiosità. Oltre a questo, Capcom ha confermato che Resident Evil RE:Verse si mostrerà durante il mese prossimo.
Resident Evil Village è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Google Stadia, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Il gioco è risultato sin da subito un vero successo, tanto da stracciare tutti gli altri capitoli della saga su Steam. Capcom ha inoltre venduto già 3 milioni di copie fisiche in tutto il mondo, mentre su Twitch è stato seguito da oltre 600.000 spettatori in contemporanea.
Inoltre, sapevate che le fasi iniziali di Village inizialmente erano molto più difficili? Per strappare un sorriso, vi ricordiamo delle tristi disavventure che ha passanto Lady Dimitrescu su PC. Inoltre, la Nobildonna potrebbe cedere lo scettro di regina della sala, perché l’apprezzamento dei fan verso il Duca sta crescendo giorno dopo giorno!
Fonte: Capcom