Resident Evil Village: DLC confermati! Dal prossimo mese, rivedremo il multiplayer RE:Verse

Resident Evil Village

Durante la conferenza dell’E3 2021, l’azienda giapponese ha deciso di deliziare i fan di Resident Evil Village con un nuovo, succoso, annuncio. Essa ha infatti confermato che l’ultimo survival horror di vedrà l’arrivo di più DLC, esattamente come successe per Resident Evil 7: Biohazard.

Al momento non sono noti i nomi di tali DLC, né cosa tratteranno o se introdurranno modalità nuove come il precedente capitolo. Vista però la qualità dei DLC di quest’ultimo, non nascondiamo di nutrire una certa curiosità. Oltre a questo, ha confermato che Resident Evil RE:Verse si mostrerà durante il mese prossimo.

Resident Evil Village è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Stadia, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Il gioco è risultato sin da subito un vero successo, tanto da stracciare tutti gli altri capitoli della saga su SteamCapcom ha inoltre venduto già 3 milioni di copie fisiche in tutto il mondo, mentre su Twitch è stato seguito da oltre 600.000 spettatori in contemporanea.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Inoltre, sapevate che le fasi iniziali di Village inizialmente erano molto più difficili? Per strappare un sorriso, vi ricordiamo delle tristi disavventure che ha passanto Lady Dimitrescu su PC. Inoltre, la Nobildonna potrebbe cedere lo scettro di regina della sala, perché l’apprezzamento dei fan verso il Duca sta crescendo giorno dopo giorno!

Fonte: Capcom