Possiamo dire che il franchise survival horror di Capcom è sempre riuscito a fare breccia nella memoria degli appassionati grazie anche all’iconicità dei nemici. Il Nemesis rappresenta sicuramente il concetto di tormento eterno sia per i protagonisti che per i giocatori. Resident Evil Village è sulla stessa linea, avendo colpito molti appassionati per la personalità anche solo estetica degli avversari, tra cui Lady Dimitrescu!
Una caratteristica evidente della vampira, a meno che non siate maliziosi, è sicuramente la sua incredibile stazza. Il protagonista Ethan, che è un uomo adulto di statura abbondantemente nella media, sembra un bambino nel vedere il personaggio attraverso i suoi occhi.
La domanda sorge quindi spontanea: quanto è alta Lady Drimitescu? La risposta arriva proprio da Capcom, attraverso un messaggio dell’art director Tomonori Takano. La nostra gigantesca vampira raggiunge quasi 3 metri. Per essere più precisi, è alta 2,9 metri.
Insomma, i personaggi di Resident Evil Village stanno già entrando nell’immaginario dei videogiocatori, stimolando tantissimo curiosità. Non si può negare che Capcom sia riuscita a colpire nel segno!
Nel frattempo, vi ricordiamo che stando a diversi rumor e prove trovate in rete, Capcom è al lavoro anche sul Remake di Resident Evil 4 pensato per la prossima generazione di console. Inoltre la serie sta tornando più forte che mai anche in altri media, con tanto di data annunciata per il reboot cinematografico del film.
Inoltre, la serie sta facendo rumore anche in altri mesi. Alcuni mesi prima vi abbiamo mostrato un’immagine ripresa del set del prossimo film, che raffigurerebbe l’iconica centrale di polizia dell’amato Resident Evil 2. Un segno che il film potrebbe non frenarsi dal punto di vista del fan service, così da entusiasmare tutti gli appassionati della serie tanto cara a Capcom.
Insomma, sembra che il reboot della serie cinematografica di Paul WS Anderson con Milla Jovovich potrebbe emozionare fortemente gli amanti del franchise horror. Dopotutto, gli attori nel cast interpreteranno i personaggi con cui molti di noi sono cresciuti.
Non dimenticate nemmeno che è in programma una serie televisiva live action targata Netflix, con Andrew Dabb alla scrittura. Potete trovare maggiori informazioni sulle nostre pagine.
Fonte: Twitter