Resident Evil Village: nuovo showcase annunciato per il 15 aprile. Preparatevi a un nuovo trailer e gameplay!

Resident Evil Village Capcom

A un mese di distanza dall’uscita di Resident Evil Village, Capcom ha fissato la data per il nuovo evento che si terrà questo mese. La società aveva già annunciato l’arrivo di altri showcase dedicati a Resident Evil. D’altronde, quest’anno la saga celebre il suo 25esimo anniversario. Un dato importante, a dimostrazione di quanto la serie sia riuscita ad aver un successo costante nel corso degli anni.

Banner Telegram Gametimers 2

In questo nuovo evento, che si terrà il 15 aprile a mezzanotte (ora italiana), Capcom ha intenzione di mostrare un nuovo e, soprattutto, un nuovo gameplay di Resident Evil Village. Quest’ultimo dovrebbe riguardare la nuova demo che verrà resa disponibile, tratta direttamente dalla versione finale del gioco. Ricordiamo, infatti, che al momento è possibile provare il titolo tramite la versione di prova intitolata MAIDEN. Questa, tuttavia, non è altro che una sorta di dimostrazione per quello che sarà capace di offrire il gioco a livello tecnico.

Nel dedicato all’evento, viene fatto notare come ci saranno anche altre sorprese, anche se non sono stati rilasciati ulteriori dettagli. Nel frattempo, l’open beta di Resident Evil ReVerse è disponibile per il download da oggi 8 aprile per il continente europeo. Il gioco sarà incluso con Village, e rappresenterà la sua componente multiplayer. Questa modalità, vi permetterà di prendere parte a battaglie da un minimo di 4 fino a un massimo di 6 giocatori. Nel gioco potrete vestire i panni dei vari personaggi apparsi nei diversi capitoli della serie. Vi ricordiamo che la beta sarà disponibile per soli 3 giorni, fino al 11 di aprile.

Vi ricordiamo che Resident Evil Village arriverà questo 7 maggio su PC, , Playstation 4, Xbox Series X e S e Xbox One. Il gioco sarà disponibile anche per Google Stadia, con un bundle esclusivo per la piattaforma. Non perdetevi anche il gameplay dedicato alla versione per PlayStation 4 Pro.

Fonte: Glitched