Resident Evil Village: se lo prenotate su Google Stadia potrete avere controller e Chromecast Ultra GRATIS!

Resident Evil Village Lycan

La demo di Village è finalmente disponibile su tutte le piattaforme dalle 02:00 di questo 2 maggio, e tra esse figura anche Google Stadia. Per poter accedere a questa demo, basterà semplicemente accedere al proprio account e giocare in maniera del tutto gratuita. Essa, come per le altre piattaforme, durerà solo 60 minuti ma saranno abbastanza per darvi un assaggio di ciò che il titolo ha da offrire.

Banner Telegram Gametimers 2

La demo sarà eseguibile fino all’01:59 del 10 maggio 2021, dunque anche oltre l’effettiva data di del gioco. Inoltre, Google ha tenuto a ricordare che è possibile prenotare subito Resident Evil Village per ricevere una promozione spettacolare.

Oltre al gioco, infatti, sarà incluso anche Google Stadia Premiere Edition, un pacchetto comprensivo di controller Stadia e Chromecast Ultra, i quali da soli valgono ben 100€ (fino a esaurimento scorte).

Resident Evil Village è atteso per PlayStation 4, PlayStation 5, Google Stadia, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Il gioco uscirà il 7 maggio 2021, e sfrutterà tutte le caratteristiche delle console next-gen, girando in 4K a 60fps su PlayStation 5 e Xbox Series X, anche con Ray Tracing.

Il titolo punterà inoltre su un gameplay dove la varietà dei nemici sarà la parola cardine. Capcom è inoltre estremamente fiduciosa sulla qualità del gioco, tanto da averlo definito come il miglior survival horror mai sviluppatoDel gioco saranno vendute tre versioni, di cui una Collector’s Edition davvero ben fornita.

Nel frattempo del gioco sono spuntati i primi test comparativi tra la versione 5 e quella Xbox Series X. Potrete trovare tutti i dettagli andando a questo indirizzo. Inoltre, alcuni appassionati hanno scovato un easter egg legato al Duca e che lo collegherebbe al mercante di Resident Evil 4!