Riddick 4: Vin Diesel tornerà nel nuovo capitolo. Ecco l’artwork che ritrae il suo personaggio

vin-diesel-riddick-4

Le notizie su Riddick: Furya, quarto capitolo della serie cinematografica cominciata nel 2000, sono ancora davvero poche. Il film è ancora nelle prime fasi di produzione. Questo non ha impedito a Vin Diesel, interprete di Richard B. Riddick e protagonista della saga, di condividere alcune immagini interessanti. Attraverso il suo profilo Instagram, Diesel ha mostrato al una porzione di “storyboard” di preparazione al film che ritrae il personaggio da lui interpretato.

Di Riddick 4 si vocifera oramai da 7 anni. Già nel 2015, infatti, Diesel affermò di essere in trattativa con Universal Studios per la produzione di un quarto film. Una fase di trattativa lunghissima che ha rallentato ulteriormente i lavori. Il copione del film é stato ultimato solo nell’estate del 2021 e, successivamente, sempre tramite Vin Diesel, abbiamo saputo che le riprese sarebbero cominciate presto in Australia. Poi le notizie sul film hanno continuato a passare sotto i radar, almeno fino a questo momento.

C’è da dire che, per il momento, le gatte da pelare per Diesel sono ben altre. L’attore é impegnato con gli ultimi capitoli di The Fast Saga. Il decimo film del franchise sta avendo diversi problemi. Ultimo, in ordine cronologico, l’abbandono del regista Justin Lin che, in una intervista successiva, avrebbe confessato che il suo addio é da imputare ad attriti proprio con l’interprete di Dominc Toretto. Allo stesso film, il decimo capitolo della saga (che verrà diviso in due parti per concludere la serie) ha accolto nel cast Jason Momoa nel ruolo di antagonista.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Difficile ipotizzare quando potremo tornare al cinema per Riddick: Furya. L’ultimo film della serie, Rule the Dark, risale al 2013. Alla regia tornerà David Twohy.

I tre film della serie sono  Pitch Black  (2000), The Chronicles of Riddick  (2004), Riddick: Rule the Dark  (2013). Il terzo film è disponibile in su Amazon Prime Video. Tutti sono on-demand su  Google Play, Rakuten, Chili, Amazon Prime Video, iTunes.

Voi cosa ne pensate di Riddick? È una serie cinematografica di vostro gusto?

Fonte: Instagram