Vin Diesel è un super fan di ARK Survival Evolved. Ci ha giocato oltre 1000 ore!

ARK 2

A quanto pare, la star di Fast and Furious non sta solo prestando le sue sembianze per Ark 2. Vin Diesel infatti è un grande fan del gioco originale e sta lavorando al sequel insieme allo sviluppatore Wildcard.

Banner Telegram Gametimers 2

Secondo un comunicato stampa, Vin Diesel è entrato a far parte di Studio Wildcard come produttore esecutivo di Ark 2. Non solo, ma è anche produttore della serie animata Ark, che arriverà nel 2022 con attori del calibro di David Tennant e Russel Crowe. Inoltre, Diesel è un vero fan del titolo originale. Il CEO di Studio Wildcard, Doug Kennedy, afferma che Diesel ha giocato “migliaia di ore” ad Ark: Survival Evolved. “Comprende intimamente il gioco e fornisce un feedback diretto al processo di sviluppo“, ha detto Kennedy. Risulta anche tramite un tweet che Vin sia il diretto responsabile per la segnalazione di alcuni bug, successivamente corretti dal team di sviluppo.

Ricordiamo che il sequel di ARK sarà esclusiva Microsoft, un colpo duro per tutti gli utenti che giocavano su piattaforme diverse.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech