[RUMOR] PlayStation 5: Reveal fra pochi giorni secondo un insider

PlayStation
Banner Telegram Gametimers 2

Sta per succedere qualcosa. Questo il sentimento comune a molti videogiocatori che attendono con ansia nuove informazioni relative a PlayStation 5. Sta per succedere qualcosa. Un mantra che alimenta discussioni e rumor su twitter e sui forum. Sta per succedere qualcosa è quello che ha detto anche l’insider Tidux questa domenica tramite il suo profilo twitter. Sta per succedere qualcosa, già nei prossimi giorni secondo lui.

Tidux si aggrega alla schiera di quanti ipotizzano un relativo a PlayStation 5 entro i primi giorni di giugno. Il primo ad azzardare una ipotesi, anche abbastanza precisa, è stato Jeff Grubb tramite ResetEra prima e tramite twitter poi, 4 giugno secondo il redattore di Venture Beat.

Salvo poi paventare la possibilità che potessero esserci ritardi. Al toto-rumor ha partecipato anche Jason Schreier, pur mantenendosi più cauto rispetto al collega non indicando aluna data precisa. Alle voci dei due giornalisti si somma quella di Tidux che, dichiara, avrebbe ricevuto informazioni più precise da un elevato numero di addetti ai lavori.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Un relativo a PlayStation 5 dovrebbe arrivare nei prossimi giorni e poi un evento entro i 10 giorni successivi. Non è chiaro che tipo di annuncio possano avere in mente dalle parti di Sony. Un reveal del design della console potrebbe essere il pensiero più ovvio. Il successivo evento, invece, potrebbe essere dedicato alla line-up di lancio. Ma questi sono solo rumor che non godono ancora di alcuna conferma ufficiale.

Non resta altro che tenere occhi e orecchie aperte nell’attesa di ricevere nuove informazioni che, pare, non tarderanno ad arrivare. Sta per succedere qualcosa, speriamo.

Fonte: Twitter