Skyrim si fonde a Oblivion! Skyblivion, un REMAKE fanmade di The Elder Scrolls 4!

the elder scrolls remake oblivion skyrim

The Elder Scrolls Oblivion rievocherà già solo con il suo titolo tanti ricordi. Sono passati quasi 15 anni dalla pubblicazione del titolo di Bethesda Softworks, che ha preceduto il noto Skyrim. In tanti potrebbero desiderare una o un remake della produzione, ma lo studio non ha annunciato nulla del genere e sembra concentrato su The Elder Scrolls 6. In questi casi, ci pensano i fan, che danno vita a Skyblivion!

Banner Telegram Gametimers 2

“Non sono né Skyrim né Oblivion, ma solo il remake che vi stupirà” direbbe il progetto, se avesse effettiva vita e fossimo in Dragon Ball. Si tratta un lavoro ambizioso che esiste dal 2013, che ha lo scopo di ricreare Oblivion utilizzando il motore grafico di Skyrim.

Lo stato attuale di programmazione è visibile in un recente video, in cui possiamo notare un comparto tecnico incredibile. Le sequenza ci mostrano una spiegazioni più dettagliati sul contenuto. Inoltre, è disponibile un tool creato appositamente per importare missioni dal gioco originale.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

La data d’uscita per la versione finale è ancora un mistero, ma il team afferma di vedere finalmente il traguardo.

Insomma, gli appassionati saranno sicuramente felici di poter giocare Oblivion con una veste grafica migliorata, tutto grazie alla passione e dedicazione dei fan. Giocarci sarebbe comunque un buon modo per attendere il nuovo capitolo del franchise.

Bethesda si è anche espressa, negli scorsi mesi, sugli open world moderni, in cui è inutile puntare sulle dimensioni, ma sarebbe preferibile dedicarsi al contenuto. Una filosofia che Todd Howard ha dichiarato in una notizia che vi avevamo riportiamo e invitiamo ad approfondire se non l’aveste letta.

Ricordiamo che Todd Howard, discutendo dei futuri progetti, si è mostrato interessato ad altri titoli online come Fallout 76. Trovate maggiori informazioni a riguardo sulle nostre pagine.

Non dimenticate nemmeno che nel corso del prossimo anno potrete giocare il titolo in sviluppo presso Arkane Studios. Stiamo parlando di DEATHLOOP, che sarà disponibile sia su PS5 che PC per il 21 maggio 2021.

Sempre su PlayStation 5 è stato confermato che Deathloop girerà con la risoluzione 4K e la fluidità data dai 60 fps.

Fonte: Youtube