Spider-Man Miles Morales: ecco perché Peter Parker non c’è (VIDEO)

Marvel's Spider-Man Miles Morales
Banner Telegram Gametimers 2

Con l’uscita di Spider-Man: Miles Morales che si avvicina sempre di più, sembrerebbe che Insomniac Games stia iniziando a rilasciare maggior informazioni sul suo prossimo titolo. Recentemente, gli sviluppatori hanno mostrato il primo boss del gioco Rhino, uno sguardo all’arsenale dei poteri di Miles e un gatto che indossa una maschera da Spider-Man e che può attaccare i nemici.

La più recente delle clip rilasciate proviene dall’account Twitter di Insomniac: documenta una conversazione tra Miles e Peter Parker. Sebbene per lo più offra una nuova visione sulla dinamica da mentore e apprendista tra i due supereroi, la clip sembra anche dare alcuni suggerimenti sul perché Miles Morales è da solo mentre gli eventi del nuovo spin-off accadono.

La conversazione offre anche la possibilità di intravedere il nuovo aspetto di Peter Parker, che è stato cambiato di recente per adattarsi meglio alla voce di Yuri Lowenthal. I giocatori non l’hanno presa molto bene tuttavia, con i commenti sotto al post pieni di battute sulla natura del nuovo volto di Peter.

Fonte: Twitter