Spider-Man Miles Morales: tempi di caricamento completamente eliminati su PlayStation 5

marvel's spider-man miles morales ps5 ps4 insomniac games
Banner Telegram Gametimers 2

Oltre alle varie nuove informazioni ottenute in-game su Spider-Man Miles Morales che sono state mostrate al pubblico, tra cui la ormai famosa scena con Spider-Cat, c’è una novità importante da non sottovalutare.

Infatti durante la sequenza è possibile vedere il nostro protagonista uscire dal suo nascondiglio ritrovandosi catapultato nel bel mezzo di New York. Precedentemente su PS4, questa operazione richiedeva parecchi secondi, con una lunga schermata di caricamento. Invece come è possibile vedere in questo breve video, la transizione su è assolutamente istantanea.

La console next-gen ne ha fatto un suo punto di forza durante le varie presentazioni, affermando più e più volte che i tempi di caricamento sarebbero stati incredibilmente veloci.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Questa però è senza ombra di dubbio una conferma impressionante. Grazie alla presente di un SSD personalizzato e dall’architettura rinnovata di , tutto ciò è diventato possibile. La differenza è abissale considerando che sono necessari circa 20 secondi per caricare la mappa su PlayStation 4 mentre demolisce totalmente il tempo d’attesa su PS5.

Fonte: Twitter