Squid Game Stagione 2: nuovi dettagli sull’uscita della serie. Le parole dell’autore Dong-Hyuk!

squid game -ufficiale-stagione-2

Squid Game 2 è ancora in fase di sviluppo e l’attesa dovrebbe essere piuttosto lunga. Di recente, in un’intervista a Vanity Fair, l’autore principale della serie tv, Hwang Dong-hyuk, ha parlato del periodo di uscita su Netflix ma anche di diverse informazioni sullo sviluppo e le caratteristiche di questa nuova stagione.

Secondo Hwang Dong-hyuk i tempi saranno molto lunghi: “La sceneggiatura non è pronta e ci sono solamente alcune pagine di idee che stiamo sviluppando. Abbiamo intenzione di inserirle all’interno di Squid Game 2 ma serve tempo”.

Secondo quanto riferito, il periodo di uscita di Dong-Hyuk potrebbe essere a fine 2023. Se però non c’è ancora una sceneggiatura pronta, è probabile che l’uscita slitti almeno all’anno successivo. Per quanto riguarda i temi che verranno affrontati nella serie, l’autore è convinto di esplorare la possibilità di una solidarietà fra uomini, cosa che necessita la messa in scena di situazioni particolari rispetto agli episodi passati.

Inoltre, è stato annunciato che saranno presenti anche nuove sfide migliori di quelle precedenti. In arrivo potrebbero esserci anche diverse novità, con Dong-hyuk che ha parlato ad alcuni attori della prima stagione per programmare la nuova.

Squid Game non è stato solo un successo legato a Netflix ma ha influenzato le masse sia in positivo che in negativo, con eventi a temacriptovalute che si sono poi rivelate una truffa e purtroppo anche episodi di bullismo legati all’emulazione che hanno scatenato in Italia anche un movimento dei genitori per la censura della serie.

E voi cosa ne pensate della serie? Siete in attesa della nuova stagione? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Vi invitiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Metro