Star Wars, nuovo film della saga in arrivo nel 2023!

Il prossimo film di Star Wars uscirà nel 2023, secondo quanto riferito in un’intervista a GamesRadar, dalla presidentessa di Lucasfilm, Kathleen Kennedy che ha confermato la nuova direzione del capitolo, sarà Taika Waititi. Il nuovo capitolo dovrebbe uscire, salvo imprevisti, a fine 2023 ma ancora non è stato fissato nulla.

Le sue parole: “Quando ragioniamo sulle nostre prossime mosse cinematografiche, ciò a cui pensiamo è l’era dei sequel e degli anni che seguono. Ci chiediamo quanto più avanti possiamo spingerci nei nostri film. Sostanzialmente è questo l’ambito narrativo sul quale ci stiamo concentrando e sul quale vogliamo lavorare meglio”.

In un’altra intervista piuttosto recente, Kathleen Kennedy ha affermato anche che la saga di Star Wars andrà avanti per sempre finché ci saranno storie interessanti da raccontare. Non è una prima volta per il direttore Taika Waititi che ha già diretto Jojo Rabbit, Thor: Ragnarok e Love and Thunder, già usciti quest’anno. Waititi ha infatti, già fatto parte della saga, dirigendo l’episodio finale della prima stagione di The Mandalorian e del droide IG-11.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Inoltre, sulla nuova trilogia scritta e diretta da Rian Johnson, Kennedy ha rivelato che non è stata ancora accantonata ma l’attesa sarà comunque piuttosto lunga.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Nel frattempo, per ingannare l’attesa, soprattutto dopo aver visto quella bellissima lightsaber rossa, ricordiamo che a partire da oggi è disponibile Obi-Wan Kenobi, serie TV ambientata tra Episodio 3 ed Episodio 4 e che, come potrete intuire, sarà incentrata su Obi-Wan e Anakin Skywalker, oramai divenuto Darth Vader.

Ewan McGregor riveste i panni di Obi-Wan Kenobi in un live-action dopo quasi 2 decenni, e e si riconcilierà con il buon Hayden Christensen, tanto criticato all’epoca quanto ben voluto ora nel ruolo di Darth Vader. Inoltre, Disney ha svelato la data di uscita della stagione 3 di The Mandalorian e di Star Wars Andor e, nel mentre, procedono le riprese della serie TV di Ahsoka.

Fonte: GamesRadar