Durante l’EVO 2022, Capcom ha annunciato con un trailer, due nuove aggiunte al roster di Street Fighter 6: Kimberly e Juri. Apparsa per la prima volta in Super Street Fighter 4, Juri è descritta come una sadica mentre Kimberly è nuova e rappresenta una coraggiosa ninja. Kimberly possiede abilità aeree incredibili, ha colpi rapidi e combo in aria con anche dei colpi a mezz’aria per eseguire cadute mortali. Juri utilizza dei calci dall’alto e colpi a mezz’aria in rapida successione.
Street Fighter 6 sarà lanciato nel 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC. Il director di Street Fighter 6, Takayuki Nakayama ha dichiarato in un’intervista a IGN che il gioco avrà il cross-play e il supporto al rollback netcode.
Vi ricordiamo che EVO 2022 è stato un evento molto intenso per gli annunci di nuovi giochi di combattimento, tra questi quello di SNK per il nuovo Fatal Fury e il netcode di rollback in arrivo su Dragon Ball FighterZ.
Ricordiamo anche che Street Fighter 6 è stato svelato da Capcom lo scorso 21 febbraio, per poi rimostrarsi nuovamente durante lo State of Play di PlayStation. Infine, Capcom ha svelato nuovi dettagli durante il Summer Game Fest. Il gioco ha avuto anche una curiosa controversia legata al logo.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi invitiamo inoltre anche ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Twitter