Lo studio di Ghostwire Tokyo, Tango Gameworks è a lavoro su due nuovi giochi secondo quanto riportato dall’insider eXtas1s, conosciuto per aver rivelato in anticipo delle info sulla remastered di Baten Kaitos e sul titolo di Hideo Kojima. Dopo il successo al di sopra delle aspettative dell’adrenalinico action Hi-Fi Rush, la casa con sede a Tokyo si appresta a tornare con un progetto inedito.
Stando a quanto riferito da eXtas1s nel proprio canale Youtube, Tango Gameworks non è a lavoro su un The Evil Within 3. 3 o Ghostwire Tokyo 2 ma su un JRPG in stile anime basato su una proprietà intellettuale inedita. Una nuova IP di cui ancora non si hanno informazioni.
Al momento, si tratta solamente di un rumor che deve essere confermato nonostante il team sembra stia lavorando su un nuovo progetto dallo scorso 13 aprile. Una cosa è certa, Tango Gameworks ha voglia di riscattare il successo parziale di Ghostwire Tokyo. Molto meglio il più recente Hi-Fi Rush, che Digital Foundry ha già descritto come possibile candidato GOTY 2023. Nel frattempo, Mikami, dal canto suo, lancia costantemente indizi dal suo profilo Facebook riguardo il futuro dello studio che nel frattempo ha salutato per sempre. Il titolo è riuscito a conquistare il cuore dei giocatori, i quali vogliono 808 come nuova mascotte Xbox. Infine, Hi-Fi Rush potrebbe aver anticipato l’arrivo di The Evil Within 3.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi ricordiamo che potete iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Reddit