Hi-Fi Rush: bingo di Tango Gameworks e Bethesda. Già 2 milioni di giocatori raggiunti

hi-fi-rush

Dopo essere stato presentato e lanciato a sorpresa nel corso dell’evento organizzato da Xbox e Bethesda il 25 gennaio, Hi-Fi Rush si è rivelato un successo globale tanto da diventare uno dei titoli con la votazione utenti più alta su Steam. Per l’adrenalinico action di Tango Gameworks, autori anche di The Evil Within, la gloria è comunque appena iniziata. Lo dimostrano i 2 milioni di giocatori raggiunti dal lancio. Ad annunciarlo è Bethesda in un post sul proprio profilo Twitter ufficiale.

In appena un mese e pochi giorni, Hi-Fi Rush è stato capace di raggiunge la soglia dei due milioni di giocatori, un risultato che diversi titoli impiegano più tempo anche solo a sfiorare. Grazie al suo gameplay che mixa sapientemente elementi presi a prestito dai generi action e rhytm games, è riuscito a registrare uno dei lanci di maggiore successo degli ultimi anni sia per quanto concerne Bethesda che Xbox. Per la cronaca, l’ultima fatica di Tango Gameworks è un gioco d’azione in terza persona in cui si combatte con una chitarra seguendo il ritmo della musica di sottofondo.

A proposito di Hi-Fi Rush, Digital Foundry lo ha già promosso a possibile candidato GOTY 2023. Mikami, dal canto suo, lancia costantemente indizi dal suo profilo Facebook riguardo il futuro dello studio che nel frattempo ha salutato per sempre. Nel frattempo invece, è riuscito a conquistare il cuore dei giocatori, i quali vogliono 808 come nuova mascotte Xbox. Inoltre, Hi-Fi Rush potrebbe aver anticipato l’arrivo di The Evil Within 3.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi ricordiamo che potete iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Twitter