The Elder Scrolls 6, Forza Motorsport, Crysis 4 e Gears 6: svelate le date di uscita dal nuovo leak Nvidia?

The Elder Scrolls 6 Bethesda Softworks Bethesda Game Studios Xbox Game Studios Xbox One Xbox Series S Xbox Series X PC

È trapelata online una nuova lista di giochi dal catalogo di NVIDIA GeForce Now, lista in cui sono presenti moltissimi titoli con tanto di data di uscita. Nella lista sono presenti giochi di ogni genere, tra titoli già annunciati come The Elder Scrolls 6 e Forza Motorspot, a titoli ancora da svelare come Crysis 4 e Gears 6. Nella lista appaiono anche diverse esclusive PlayStation al momento disponibili o comunque con data di uscita prevista solo su console come Horizon Forbidden West o Ghost of Tsushima.

Non è la prima volta che NVIDIA si fa scappare accidentalmente una lista di giochi in arrivo sul servizio GeForce Now. Questo servizio, per chi non lo conoscesse, permette agli abbonati di giocare in cloud una serie di giochi su PC. La lista, inzialmente, non era vista con molta credibilità e si credeva che molti di questi titoli fossero dei placeholder.

L’annuncio di Grand Theft Auto The Trilogy The Definitive Edition, così come della versione PC di God of War, hanno però cambiato le carte in tavola. Entrambi i giochi erano infatti presenti in tale lista. Questo apre le porte a un sacco di possibilità, svelando quantomeno i possibili periodi di uscita del gioco.

Nella lista è infatti riportato che The Elder Scrolls 6 uscirà il 2 gennaio 2024, mentre Hogwarts Legacy, altro titolo molto atteso, uscirebbe l’8 marzo 2022. Forza Motorsport, di cui al momento si conosce molto poco, sarà invece atteso per l’8 agosto 2022. Sono poi presenti titoli tuttora da svelare come Crysis 4, previsto per il 25 ottobre 2024, e l’attesissimo Gears 6, previsto invece per il 10 novembre 2022, a un anno da oggi dunque. E voi che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre.

Fonte: ScreenrantGitHub