The Game Awards: anche Keanu Reeves tra i presentatori

Keanu Reeves

Geoff Keighley ci sta prendendo gusto ad annunciare presentatori per la serata dei The Game Awards. Attraverso l’attivissimo profilo twitter dell’evento, il giornalista ha svelato che, sul palco, ci sarà anche l’attore Keanu Reeves.

Quindi, non solo Tom Holland, Gal Gadot, Christopher Nolan, Reggie Fils-Aime e così tanti altri che elencarli è difficile. All’evento ci sarà anche l’attore del momento. Reeves, lo sappiamo, non è nuovo alla partecipazioni ad eventi di questo tipo. Nel corso dell’estate, ad esempio, lo abbiamo visto sul palco dell’E3 per la promozione di Cyberpunk 2077 gioco nel quale, tra l’altro, interpreta uno dei personaggi chiave.

Banner Telegram Gametimers 2

Cosa farà sul palco dei The Game Awards è difficile immaginarlo con certezza. La partecipazione potrebbe limitarsi all’annuncio di uno dei vincitori oppure ad uno spazio promozionale proprio per Cyberpunk 2077. In effetti l’evento coincide quasi con il day one globale del gioco di Projekt Red.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

A proposito dei The Game Awards, abbiamo avuto di recente la notizia che, nel corso della serata di stanotte, vedremo tra i 12 e i 15 nuovi giochi in anteprima esclusiva. Potrebbero essere anche di più, ha aggiunto Geoff Keighley nel corso di una sessione di Ask Me Anything messa in piedi su Reddit.

Grande attesa anche per scoprire chi sarà incoronato come Game of the Year. Per adesso siamo certi che il pubblico abbia eletto Ghost of Tsushima. Il titolo di Sucker Punch ha superato concorrenti del calibro di Hades, The Last of Us Parte 2, Animal Crossing New Horizons, e DOOM Eternal.

Cosa ne pensate? Di cosa credete parlerà Keanu Reeves sul palco?

Fonte: Geoff Keighley