The Last of Us Part 1: spunta già nel banner PlayStation Plus USA. Cosa significa?

the-last-of-us-remake-part-i-naughty-dog-joel-ellie

Il nuovo PlayStation Plus ha appena fatto il suo debutto negli Stati Uniti. Secondo quanto riportato da alcuni utenti su Reddit, nell’header appare già un titolo che, invece, è atteso solo a partire da settembre. Si tratta di The Last of Us Part 1, remake del gioco di Naughty Dog uscito nel 2013 e presentato ufficialmente nel corso del Summer Game Fest. Il titolo era stato leakato da Sony poche ore prima dell’evento.

Il gioco però è atteso su solo a partire dal 2 settembre 2022 e successivamente su PC. Sappiamo, inoltre, che non abbia intenzione di pubblicare le sue sul Plus già al Day-One. In più di una occasione i vertici di hanno affermato di non volere imitare le funzionalità di Game Pass. Eppure The Last of Us Part 1 è lì. Una delle possibilità più probabili è che gli utenti iscritti al PlayStation Plus potranno godere di una prova gratuita del titolo al momento del suo debutto. Ripetiamo: è solo un’ipotesi. Non ci sono conferme ufficiali in merito che, si spera, arriveranno al più presto. Intanto, se volete, abbiamo preparato un articolo che speriamo possa guidarvi nelle operazioni di pre-order.

Intanto, Naughty Dog nel corso degli ultimi giorni e in particolare nel corso della Summer Game Fest ha dato diverse informazioni. La componente Multiplayer di The Last of Us arriverà prossimamente. Il team ha lavorato duramente. La mole del titolo è tale che Naughty Dog ha deciso di pubblicarlo come contenuto stand-alone. Nel frattempo, ha terminato le riprese della serie dedicata al gioco e che vedrà la partecipazione di Pedro Pascal e Bella Ramsay nei ruoli rispettivamente di Joel ed Ellie, i protagonisti. Accanto a loro, sul set, avremo modo di vedere e Ashley Johnson, i doppiatori originali dei personaggi nei videogame. A differenza di Nolan North (doppiatore di Nathan Drake) che nel film di Uncharted con Tom Holland ha fatto solo un cammeo, Baker e Johnson avranno ruoli di rilievo nella serie. Così ha detto Neil Druckmann che, per questo remake, non ha assunto il ruolo di game-director.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Voi cosa ne pensate dell’idea di una prova gratuita? Plausibile come ipotesi o ne avete altre?

the-last-of-us-part-i-remake-naughty-dog-playstation-plus

Fonte: Reddit