The Witcher serie tv stagione 2: un Tweet anticipa la famosa scena dell’unicorno con Geralt e Yennefer?

the-witcher-unicorno
Banner Telegram Gametimers 2

Tempo di ripartenza anche per le produzioni cinematografiche e televisive. dopo lo stop imposto dalla pandemia di Covid-19, molti registi e attori stanno per tornare sul set. Fra questi, anche Henry Cavill nei panni di Di Rivia per la seconda stagione di The Witcher, la serie Netflix ispirata ai libri di Andrzej Sapkowski e al videogame di CD Projekt Red.

Le fasi di produzione della serie riprenderanno a partire dal 17 di agosto. Ma non è questo ciò di cui vogliamo parlare, non del tutto almeno. Se la prima stagione della serie ha raccolto pareri abbastanza positivi è altrettanto vero che alcune critiche sono arrivate. Critiche alle quali risponde la showrunner Lauren Hissrich con un tweet che suggerisce anche un assaggio di ciò che vedremo su Netflix tra qualche mese.

Secondo la Hissrich “Tutte le volte che leggo una critica a The Witcher dove viene detto che c’è dentro qualcosa tipo ‘sprazzi di pazzia’, mi rendo conto che non hanno assolutamente idea di quello che sta per arrivare” Le parole della showrunner sono state accompagnate da un emoji ben poco equivocabile, quella di un unicorno.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Chi ha giocato a avrà già intuito il riferimento. Nel titolo prodotto da nel 2015 esiste una scena che vede protagonisti e Yennefer, intenti ad amoreggiare su un esemplare di unicorno impagliato. Poveri animali gli unicorni, se in Harry Potter e la pietra filosofale il loro sangue era utilizzato da Voldemort per tenersi in forze, in The Witcher il leggendario animale diventa un ben poco pratico talamo dove giacere. Suggestivo sì, ma ben poco comodo. Chissà come la renderanno nella serie dedicata allo Strigo.

Della seconda stagione di The Witcher conosciamo già buona parte del cast. La prima stagione è stata già un buon successo tra il pubblico dato che è stata vista da almeno 76 milioni di abbonati a Netflix. Sul versante dei videogiochi, invece, gli ultimi suggeriscono un quarto capitolo con Ciri come prossima protagonista. Lo sviluppo di un nuovo titolo legato all’universo narrativo ideato da Andrzej Sapkowski comincerà dopo la pubblicazione di Cyberpunk 2077.

Fonte: Twitter