Un numero, un mese e un milione di promesse. Ubisoft ci dà appuntamento a luglio per l’evento Ubisoft Forward, un appuntamento totalmente digitale in cui, parola della software house, potremo scoprire le numerose novità sui suoi giochi.
Questo appuntamento andrà a sostituire l’E3 2020 che è stato cancellato a causa dell’emergenza Coronavirus. La situazione internazionale ha fatto saltare un po’ tutti i piani dei publisher, con la cancellazione di numerosi altri eventi tra cui Gamescom 2020, Paris Games Week 2020 e Tokyo Game Show 2020.
Inutile dire che il nostro primo pensiero va ovviamente ad Assassin’s Creed Valhalla, di cui abbiamo visto ancora poco (così poco che Ubisoft stessa ha dovuto scusarsi) e, magari, a quel Watch Dogs Legion totalmente scomparso dai radar.
Chissà, che sia il momento perfetto per svelare anche il tanto rumoreggiato revival di Prince of Persia? Quello che è certo, è che la diretta avrà un fortissimo sapore di next-gen. Nel momento in cui son stati promessi dei reveal, dopotutto, è normalissimo attendersi qualcosa anche per PlayStation 5 e Xbox Series X.
L’appuntamento da segnare sul calendario è quindi quello del 12 luglio 2020 alle ore 21:00 italiane.
Restate con noi per rimanere aggiornati!