Watch Dogs 2 non scalza Call of Duty: Infinite Warfare, in Regno Unito

watch dogs 2

Questa settimana ha debuttato Watch Dogs 2 ma, stando ai primi numeri, sembra non sia comunque riuscito a superare le vendite di Call of Duty: Infinite Warfare.

Per ora parliamo esclusivamente della classifica inglese, quindi di una sola porzione mondiale, ma è indubbiamente interessante vedere come il titolo Activision abbia poca voglia di cedere il primato, nonostante sia lì da ben tre settimane.

, in compenso, ha esordito con un’ottima seconda posizione, ma le prime stime parlano già di un risultato molto inferiore a quello ottenuto dal primo episodio. scende invece al terzo posto, mentre al quarto.

sale di ben undici posizioni e acciuffa il quinto posto (probabilmente grazie alle vantaggiose offerte del Black Friday), mentre  crolla ora al settimo posto.

Il secondo nuovo gioco Ubisoft ad apparire in classifica è Assassin’s Creed: The Ezio Collection, che esordisce alla decima posizione.

Nel caso vogliate spulciare con più tranquillità suddetta classifica, potete dare voi stessi un occhio all’immagine in basso.

classifica-uk-watch-dogs-2

Fonte: GFK Chart-Track UK