Watch Dogs Legion: meglio su PS5 o Xbox Series X? Ecco il confronto

Watch Dogs Legion
Banner Telegram Gametimers 2

Con l’ in tutto il mondo sia di PS5 che Xbox Series X è difficile non confrontare le perfomance delle due console attraverso i giochi multipiattaforma. Watch Dogs Legion è uno dei candidati per testare come i titoli cross-gen siano stati ottimizzati sulle piattaforme next-gen di e Microsoft.

Un video pubblicato ElAnalistaDeBits riprende le scene di gioco catturate proprio degli hardware rivali. Analizzando le sequenze, sembra che la risoluzione su PlayStation 5 sia leggermente maggiore, almeno in alcuni frangenti. Xbox Series X dovrebbe invece avere un utilizzo più accurato del filtro anisotropico e una miglior campo visivo.

Ne approfittiamo per ricordarvi che per Digital Foundry il titolo sulla potente console di Microsoft ha prestazioni paragonali a una RTX 2060.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Xbox Series X è stata anche protagonista di un altro video confronto, ovvero con un PC che vanta un RTX 3080. Vi consigliamo di dare un’occhiata al paragone che trovate sulle nostre pagine.

Insomma, sicuramente una curiosità interessante per gli amanti dei dettagli tecnici. Se invece volete saperne di più sulla qualità generale di Watch Dogs Legion, trovate tutto quello che serve sapere all’interno della nostra recensione.

Recentemente sono emersi alcuni problemi su Xbox X con l’opera. Infatti, durante una particolare missione la console pare surriscaldarsi e spegnersi improvvisamente.

Non dimenticate che una recente dichiarazione di GamesIndustry che ha paragonato PS5 al cinema mentre Xbox Series X a Netflix. Il confronto è dato soprattutto dall’esistenza del Xbox Game Pass, che nonostante i vantaggi è visto con un certo scetticismo da parte di Take-Two.

Inoltre, Sony si è anche espressa sull’aumento dei prezzi per quanto riguarda i singoli giochi sulla next-gen. Secondo l’azienda, i costi sono corretti in relazione agli investimenti produttivi.

Trovate una recensione approfondita su PlayStation 5 sulle nostre pagine, a cura di Roberto Buffa.

Fonte: YouTube