Xbox dovrebbe realizzare una console portatile simile a Steam Deck per Jez Corden e Nick Baker

xbox series x microsoft

Xbox starebbe lavorando a una console portatile stile , secondo quanto rivelato dal giornalista Jez Corden sul proprio profilo ufficiale. Negli ultimi giorni sono circolate diversi rumors su una nuova PlayStation portatile e la sensazione è che il grande successo di Nintendo Switch ma anche di possano aver convinto finalmente Sony e Microsoft a lavorare ad un progetto di questo tipo.

L’annuncio di Jez Corden su Twitter: “Sono riuscito a far funzionare Xbox Cloud su Steam Deck e sono più che mai convinto che Microsoft dovrebbe realizzare una Xbox portatile. Può darsi che tutto ciò si realizzerà”. Anche il noto leaker Nick Baker ha detto la sua opinione sulla questione: “Non sarebbe fantastico. Quanto sarebbe figo se facessero una cosa del genere”.

Sembrerebbe che abbiano sentito qualcosa ma entrambi non hanno intenzione, per il momento, di aggiungere altro. Per adesso sono solamente voci e discussioni ma magari qualcosa di questo tipo in potrebbe davvero accadere. Non ci resta che attendere.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Prima di lasciarvi vi segnaliamo che per PlayStation 5 ad aprile è arrivato un nuovo carico di console dedicata agli store, con relativa riapertura delle liste di prenotazione nei punti vendita. Qualche weekend fa invece, Xbox Series X è tornata nuovamente disponibile sia online che negli store attraverso il programma Xbox All Access.

Vi invitiamo anche ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Twitter